Aggredisce sorella cognato e suocera con cacciavite, arrestato a Crotone per tentato omicidio

26

Giuseppe bonaccio, 35 anni di Crotone, è stato arrestato ieri sera dagli agenti della Questura di Crotone, con l’accusa di tentato omicidio nei confronti di alcuni familiari, ed in particolare della sorella, del fidanzato della stessa, nonché della suocera.

L’uomo si è recato presso la casa della sorella, dove la stessa stava cenando insieme al fidanzato e alla stessa, e mentre questi si trovavano a tavola Bonaccio si è avvicinato alle spalle del cognato e, senza un apparente motivo, lo aveva colpito con un cacciavite, per poi aggredire anche la sorella e la suocera.

Le vittime dell’aggressione sono riuscite ad avvertite la Polizia, che giunta sul posto ha trovato i tre insanguinati. Successivamente,  grazie all’intervento del personale delle Volanti si è potuto evitare che i fatti degenerassero e Bonaccio è stato fermato e accompagnato presso gli Uffici della questura dove è stato trattenuto fino a questa mattina, quando è stato scortato presso in Tribunale per la convalida dell’arresto: all’uomo è stato fatto anche divieto di avvicinamento presso la casa familiare. Le vittime dell’aggressione sono state refertate con prognosi di 25 giorni per la suocera e 7 per la sorella ed il cognato del presunto aggressore.

Articolo precedente Alloggi Rom: rapina contro gli italiani, al contrario della sinistra, CasaPound non si arrende
Articolo successivoNegli anticipi del sabato vincono Brancaleone e S. Giuseppe. Domenica due derby in 1° Categoria N. Rosarnese – Cittanovese e Real Gioia – Laureanese