Anci giovani, importanti incarichi per il galatrese Mandaglio

28

Nel corso del coordinamento della sezione della Città Metropolitana di Reggio Calabria di ANCI Giovani, riunitosi nella giornata di mercoledì 9 ottobre presso il Consiglio Regionale della Calabria, il consigliere comunale Galatrese Alex Mandaglio Capogruppo di Maggioranza é stato confermato, per la seconda volta consecutiva, a ricoprire importanti incarichi in seno alla stessa assemblea giovanile.
Ad Alex sono andate le deleghe Attività Produttive e Innovazione Tecnologica.
La scelta del Capogruppo di Maggioranza del civico consesso galatrese è stata accolta con grande soddisfazione dal sindaco Carmelo Panetta e da tutta l’Amministrazione Comunale. «Questa scelta ci riempie di orgoglio ed è una prova della bontà del lavoro che stiamo portando avanti, oltre a dimostrare ancora una volta come la nostra compagine sia ricca di giovani validi, capaci e competenti, che rappresentano il futuro della nostra terra – ha dichiarato Panetta – tutto ciò ci consentirà di continuare a lavorare nell’interesse dei cittadini e del territorio. Ad Alex  vanno i nostri complimenti e l’augurio di buon lavoro nell’ambito delle nuove cariche assegnategli».

Articolo precedente Arrestati gli autori di una rapina aggravata ai danni di un dipendente di una tabaccheria di Reggio Calabria
Articolo successivoEx agente ucciso, si indaga su vita privata