Reggio Calabria deve rivivere di Sport e su questo siamo in prima linea per rilanciare tanto interventi che riguardano l’impiantistica sportiva quanto la promozione di manifestazione ed eventi che possono aggregare ed unire queste le dichiarazioni di Antonino Castorina consigliere Metropolitano a Reggio Calabria e delegato nazionale Anci Giovani per lo Sport.
Gli interventi previsti dall’amministrazione Falcomatà su impulso dell’assessorato ai lavori pubblici guidato da Angela Marcianò consentiranno in tempi brevi ad Archi il ripristino della palestra comunale purtroppo inagibile da diverso tempo ma anche la riqualificazione del palasport di Pellaro per troppo tempo abbandonato.
Due strutture afferma Castorina che torneranno a far rivivere lo Sport e che saranno luoghi di partecipazione e di vita attiva.
Siamo in prima linea per dare una risposta concreta alla sete di Sport che si vive in città e che necessita di risposte che intervengono sull’accessibilità delle strutture ma anche e soprattutto sulla necessità di favore e promuovere eventi di partecipazione su tutte le discipline.