Apre un nuovo Franchising Made in Calabria, Naselli Chips

434

Apre, al Centro Commerciale “Vibo Center” di Vibo Valentia (VV), al Centro Commerciale “Heraclea” di Policoro (MT) e sul Corso Garibaldi di Pizzo  (VV) il “Naselli Chips” un nuovo franchising tutto Made in Calabria.

Frutto dell’idea  e della determinazione di un giovane imprenditore, Emmanuel Naselli, già proprietario del noto locale Torrefazione Cioccogelateria Naselli, punto di riferimento a San Ferdinando (RC) e paesi limitrofi, principalmente per la gelateria di qualità.

La scelta vincente è il cosiddetto prodotto a “Km 0”: direttamente dalla raccolta alla vendita.

La metodologia di produzione scelta è quella di tagliare e preparare la patata al momento, con 18 differenti salse a scelta. Arricchisce il tutto una ricercata serie di panini che vengono preparati con ottimi prodotti del territorio e presentati nello stile simile di altre catene mondiali del settore. La vasta scelta di birre alla spina che completa il tutto, per la sempre più vasta clientela.

A breve nascerà anche un nuovo franchising “Naselli Cafè”. Un format del tutto differente. Baserà, infatti, il suo punto di forza sul caffè gelato e lo yogurt. Il primo “prototipo” di locale aprirà a breve. La scelta, sul dove, ricadrà su uno dei centri commerciali della zona, ancora da definire.

 Naselli affronta una sfida imprenditoriale del tutto innovativa, soprattutto alla nostra latitudini, basata sull’alta qualità dei prodotti utilizzati. Una scelta che sembra, fin da adesso, già vincente!

 Naselli Chips naturalmente è anche sul web con una pagina Facebook, raggiungibile all’indirizzo www.fb.com/Nasellichips, e un sito internet www.nasellichips.com.

Articolo precedente Dia: ‘Ndrangheta in espansione fuori dalla Calabria
Articolo successivoAncora vittime sulla Ss 106- muore 33enne