Aurelio Timpani è il nuovo responsabile di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale per la Piana

15

Aurelio Timpani è il nuovo responsabile di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale per la Piana. A comunicarlo, a margine della conferenza stampa svolta questa mattina presso Palazzo San Giorgio su iniziativa del consigliere Massimo Ripepi che ha incalzato l’Amministrazione Falcomatà sulle vicende del Waterfront e del Roof Garden, è stato il portavoce provinciale del movimento, Sebastiano Scuderi.

“Personalità di spessore umano e politico – ha esordito Scuderi – Aurelio Timpani è un volto storico della destra sociale calabrese e punto di riferimento di Fratelli d’Italia in un territorio molto controverso dove criticità e potenzialità hanno reso il confronto politico molto incandescente”. “La recente questione – ha continuato – della definizione dell’Autorità portuale unica con sede a Gioia Tauro, che potrebbe legare i destini dei porti di Gioia Tauro, di Messina e di quelli limitrofi all’interno di un quadro turistico-commerciale di notevolissimo spessore nell’area del Mediterraneo, rappresenta uno dei cavalli di battaglia principali del partito, di pari passi con la prospettiva che riguarda la tutela del mondo del lavoro e dell’imprenditoria, la promozione delle bellezze paesaggistiche e la risoluzione di gravi lacune sul piano dei servizi essenziali”.

Con l’evento odierno il movimento della destra sociale segna un ulteriore passo avanti nel percorso di radicamento sul territorio. Un percorso che sta progressivamente salutando con soddisfazione adesioni importanti e registrando un notevole entusiasmo in vista di un progetto che consenta di proporre una prospettiva nuova per l’area della Piana, della quale Aurelio Timpani sarà uno degli interpreti più importanti.

“Auguriamo al nuovo responsabile un buon lavoro per l’immediato futuro – ha concluso il portavoce provinciale di Fdi – nella consapevolezza di avere alle spalle una famiglia importante che saprà farsi sentire ogni qual volta sarà necessario

Articolo precedente Molinaro: si è aperto uno spiraglio importante per il giusto prezzo delle clementine
Articolo successivoFocus Ndrangheta, Un arresto, 5 persone denunciate, 63 persone e 31 veicoli controllati