PARRUCCHIERE A DOMICILIO MA CON DROGA NELLO ZAINO- Un giovane parrucchiere cosentino 24enne, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, perchè sorpreso con droga nello zaino.
I carabinieri di Cosenza, insospettiti dall’atteggiamento del ragazzo che, si stava recando da un cliente, e che tentava di occultare uno zainetto a tracolla, hanno sottoposto il parrucchiere a perquisizione personale, rinvenendo, oltre agli “attrezzi del mestiere”((forbici, rasoio, phon, pettini, ecc) 12 dosi di marjuana, per peso complessivo di 20 gr, e 13 dosi di cocaina, per un peso di 12 grammi.
L’arrestato, su disposizione del magistrato di turno presso la Procura di Cosenza, è stato accompagnato presso la propria abitazione e sottoposto al regime degli arresti domiciliari. Il giorno seguente, data l’assenza di precedenti penali, il Giudice presso il Tribunale di Cosenza, nel convalidare gli atti compiuti, non disponeva ulteriori misure cautelari, rimettendo il giovane in libertà.