Non basta una doppietta di Crucitti alla Nuova Gioiese per sconfiggere in casa il Roccella. I biancoviola, che vengono così risucchiati nella zona bassa della classifica, sono sconfitti dalla formazione ionica con i gol di Dorato, Coluccio e Criniti.
In Eccellenza è stato sospeso nel secondo tempo per maltempo il match tra Palmese e Corigliano Schiavonea, quando i padroni di casa si trovavano in vantaggio per uno a zero grazie al gol di Saturno. Ancora una sconfitta per la Taurianovese, questa volta in trasferta in quel di Paola, dove dopo essere passati in vantaggio con Spataro, i giallorossi vengono trafitti per tre volte da Bruno e Salandra (doppietta), quasi a tempo scaduto Alessi fissa il risultato sul 3 a 2 finale.
In Promozione spiccava il big match tra Cittanovese e Deliese, partita subito in salita per i padroni di casa, con i ragazzi di mister Graziano Nocera che passano in vantaggio con un gol di Corigliano. Padroni di casa che pareggiano a fine primo tempo con rigore di Lombardo e portano a casa i tre punti grazie a un gol di Diego Giovinazzo. Nella Deliese espulso, quanto ancora si trovava in vantaggio, il forte mediano Livio Paparatti. Sorride il Rizziconi che batte due a zero in casa il Reggiomediterranea con i gol di Iannì e e Bello. Muove la classifica il Polistena che riesce a strappare un punto prezioso in quel di Serra San Bruno, dove la Serrese era passata in vantaggio, raggiunta sul finale da un gol di Rovere.
Infine in Prima Categoria delude la Nuova Rosarnese che non riesce ad andare oltre in pareggio tra le mura amiche contro il Greffa Mosorrofa che si porta subito in vantaggio e viene raggiunto ad inizio ripresa dai padroni di casa grazie da un gol di Cutrì.