Luigi Pignanelli, operaio di 25 anni si San Leonardo di Cutro è stato arrestato questa mattina in fragranza di reato dai Carabinieri della Stazione di Cutro, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di “marijuana”.
I Militari sono intervenuti in via Marina, della frazione di San Leonardo, presso l’edificio di 3 piani di proprietà della famiglia Pignanelli, dove hanno perquisito tre appartamenti, e nel corso delle operazioni, l’attenzione dei Carabinieri si è focalizzata su di un sottoscala pertinente all’appartamento del 25enne posto all’ultimo piano dell’edificio, ove il cane antidroga “Sambo” del Gruppo Operativo Calabria di Vibo Valentia, fiutando la preda, ha indicato con precisione un anfratto.
Pertanto i militari hanno verificato la presenza all’interno di un cesto nascosto sotto alcuni panni tra tanti altri scatoloni, di 2 involucri in cellophane contenenti complessivamente 700 grammi di marijuana, pronta per essere confezionata e venduta.
Lugii Pignanelli, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato presso il carcere di Catanzaro.
Home Cronaca Catanzaro Crotone cronaca Cane antidroga scopre 700 gr. di marijuana, arrestato operaio a Cutro