CasaPound: “Grande partecipazione alla raccolta alimentare”

32

“Ha riscosso grande successo la raccolta alimentare per le famiglie italiane in difficoltà promossa sabato 26 maggio da CasaPound Italia presso il supermercato Qui Conviene” – afferma in una nota Roberta Riso, portavoce locale del movimento.

“Ringraziamo i tanti che hanno contribuito con le proprie donazioni a questa raccolta. Grazie al loro gesto di solidarietá potremo fornire un aiuto concreto a quegli italiani bisognosi, purtroppo abbandonati da istituzioni assenti”.
“Ma il nostro più sentito ringraziamento va agli amici del defunto Dott. Rizzica dell’ASP di Reggio Calabria, i quali coerentemente alle sue volontà, hanno contribuito a far giungere un aiuto alle famiglie reggine in difficoltà. Tutto questo ci rende fieri, commossi ed orgogliosi”.

Conclude – “dire grazie e doveroso e riduttivo ma questo gesto ci fa capire che il solco tracciato è quello giusto e che la nostra promessa d’amore e dedizione verso questa terra, anche in nome del Dott. Rizzica, andrà avanti senza sosta”.

Articolo precedente Coldiretti: Graduatoria su ristrutturazione e riconversione vigneti altro flop del Dipartimento Regionale Agricoltura
Articolo successivoIn scena al Cilea “Processo all’Aspromonte”: piena assoluzione tra gli applausi del pubblico