Si terrà questo fine settimana la raccolta alimentare organizzata da CasaPound Lamezia a favore delle famiglie italiane in difficoltà economica.
“In vista delle feste natalizie – spiega Francesco Gigliotti, responsabile di CasaPound Lamezia – riteniamo di fondamentale importanza dare un aiuto concreto ai nostri connazionali colpiti dalla crisi economica. In un momento difficile per il nostro popolo, dare un aiuto concreto è un atto di solidarietà doveroso a cui non possiamo e non dobbiamo sottrarci. Sono anni ormai che mediante questa ed altre iniziative, aiutiamo quegli italiani senza un lavoro che non riescono a portare sulla propria tavola un pasto caldo”.
“Mentre chi governa – prosegue – si preoccupa di dare vitto e alloggio gratuito a chi arriva da altri continenti, gli italiani vengono abbandonati al proprio destino come fossero loro stessi gli stranieri. La raccolta alimentare per il Natale si terrà sabato 17 e domenica 18 dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 presso il supermercato Interspar di Via G. La Pira; domenica 18, sempre dalle 09 alle 20, saremo anche presso La Piazza di Via C. Colombo. Siamo certi – conclude Gigliotti – che la generosità dei lametini ci permetterà di fornire un aiuto concreto ai nostri concittadini più bisognosi”.