CasaPound: “Raccolta alimentare per le famiglie italiane in difficoltà”

25

Sabato 26 maggio i militanti di CasaPound saranno impegnati dalle 10 alle 19 in una raccolta alimentare presso il supermercato ‘Qui Conviene’ di Via Aschenez.

“Ogni mese – spiega Roberta Riso, portavoce del movimento – diamo assistenza ad oltre 20 famiglie italiane che versano in condizioni economiche estremamente disagiate. Anziani con pensione minima, giovani madri disoccupate, padri separati e persone con disabilità, tutte categorie dimenticate da istituzioni locali che si preoccupano più dell’accoglienza immigrati che di assistere i propri cittadini in difficoltà”.

“I generi alimentari raccolti – prosegue – sono pasta, sughi, olio, latte, alimenti in scatola e a lunga conservazione che saranno poi donati già a partire da martedì 28 presso la nostra sede di Via Pio XI, 102”.

“Conclude – ringraziamo sin da ora coloro i quali parteciperanno come possono a questo gesto di solidarietà verso chi ha bisogno”.

Articolo precedente A Cinquefrondi mostra “INSIEME RICICLIAMO”
Articolo successivoRosarno, Cusato (Lega): Elettrodotto di via Medma di proprietà RFI evidente inquinamento elettromagnetico