Cittanovese, Caruso è il nuovo presidente

78

La A.S.D. Calcio Cittanovese, ad esito della riunione plenaria dello scorso 8 luglio, ha definito il nuovo organigramma dirigenziale in vista della stagione sportiva 2015/2016. Il nuovo Presidente è Ferdinando Caruso, che sostituisce Antonio Loprevite alla guida della società giallorossa. Confermato Francesco De Matteis nel ruolo di vicepresidente. Nella dirigenza anche gli imprenditori Francesco D’Agostino, Girolamo Guerrisi, Alessandro Condello, Francesco Deraco, Francesco Avenoso, Salvatore Cento e Antonio Loprevite.

 

La dirigenza, a riguardo, ha espresso “soddisfazione piena per l’avvio della nuova fase progettuale e sportiva che la A.S.D. Calcio Cittanovese ha inteso affidare con larga condivisione a Ferdinando Caruso. Le scelte fatte guardano al futuro del progetto societario e alla crescita del movimento sportivo calcistico a Cittanova. Ad Antonio Loprevite – hanno aggiunto – va un sentito ringraziamento per quanto ha saputo fare negli anni per i colori giallorossi. Definito il nuovo organigramma, da subito la priorità diventa il mercato. Vogliamo costruire una rosa all’altezza del Campionato regionale d’Eccellenza, con l’ambizione di proporre al calcio calabrese, al paese e ai tantissimi tifosi una squadra capace di disputare un torneo d’alta classifica”.

 

 “La Cittanovese – ha ricordato il dirigente Francesco D’agostino – si conferma realtà capace di coinvolgere nel proprio progetto sportivo figure giovani e di grande competenza. A Ferdinando Caruso va il mio augurio di buon lavoro. A breve comunicheremo i primi colpi di mercato. Molte delle trattative in corso vedono coinvolti calciatori di categoria superiore. Vogliamo fare bene anche in Eccellenza, dopo due anni straordinari costellati di vittorie e riconoscimenti importanti”.

 

“Ho raccolto con entusiasmo e profonda emozione la sfida che mi è stata proposta – ha affermato il Presidente della Calcio Cittanovese Ferdinando Caruso -. Ci attende una stagione impegnativa che vogliamo affrontare puntando ai piani alti della classifica. Insieme ad un gruppo dirigenziale di alto livello, con il quale condivido l’amore per questi colori e per Cittanova, contribuirò alla crescita di questo straordinario progetto”. 

 

La società A.S.D. Calcio Cittanovese, in vista della nuova avventura nel Campionato regionale d’Eccellenza, ha aperto ufficialmente la campagna abbonamenti. 

 

 

Articolo precedente Il pilota calabrese Simone Iaquinta all’assalto del Mugello
Articolo successivoTaurianovesi condannati per omicidio da “Chi l’ha visto”?, assolti dalla Suprema Corte di Cassazione.