Entrare in WhatsApp con un altro numero: è davvero possibile farlo?
WhatsApp è utilizzato da tantissime persone in Italia e questo rende naturale chiedersi se esiste veramente un modo per leggere messaggi WhatsApp di un altro numero senza farsi scoprire.
Internet è pieno di informazioni false ma noi oggi vi daremo una panoramica completa dell’argomento in questione.
Come entrare su WhatsApp con un altro numero: perché?
Quali possono essere le ragioni per sforzarsi tanto a scoprire come avere WhatsApp di un altro numero? In realtà questa domanda è tutto fuorché banale e lascia spazio a un grande numero di considerazioni. Le ragioni più sensate e comuni si possono riassumere nella seguente maniera, senza stare a classificare l’importanza:
Come entrare in WhatsApp con un altro numero: procedimento
Presupposto che quindi è possibile riuscire a recuperare conversazioni WhatsApp di un altro numero, oggi andiamo a scoprire più da vicino in che maniera ciò è possibile scoprendo i vari procedimenti e i vari strumenti che ci possono aiutare a raggiungere questo scopo. Esistono metodi gratuiti e a pagamento, noi li vedremo entrambi.
Utilizzare Eyezy come applicazioni per il monitoraggio
Il nome di Eyezy potrebbe non essere nuovo a chi si intende di monitoraggio e la motivazione è semplice: parliamo di una delle migliori applicazioni presenti sul mercato. Eyezy, una volta installata sul telefono dove si trova l’account Whatsapp di cui si vuole leggere i messaggi, permette di accedere liberamente al contenuto dell’account.
L’installazione è semplice: per portarla a termine è necessario acquistare uno degli abbonamenti necessari al funzionamento, ricevere per email le istruzioni di installazione e seguirle; queste variano leggermente tra Android/iOS ma fattibili anche per chi poco conosce di informatica; di certo è il modo migliore per scoprire come entrare in WhatsApp con un altro numero. Questa applicazione offre un Eyezy prezzoconveniente per il suo innovativo software di controllo genitoriale, aiutando i genitori a monitorare e proteggere l’attività online dei propri figli in modo efficace e sicuro.
Recuperare messaggi con backup WhatsApp
WhatsApp esegue ciclicamente dei backup del proprio database di messaggi e volendo è possibile sfruttarlo a proprio vantaggio se si conosce la procedura: è necessario disinstallare e installare l’applicazione sul proprio telefono, dicendo all’app di recuperare i messaggi contenuti nel backup preso all’altra persona. Questa procedura però prevede che si conoscano le credenziali di accesso a Google Drive/iCloud, i servizi dove vengono conservati i file di backup di WhatsApp.
Utilizzare a proprio vantaggio WhatsApp Web
Conoscete WhatsApp Web? Questa web app permette di leggere i messaggi da browser. Effettuando un collegamento tra il dispositivo della persona di cui si vogliono leggere i messaggi e un’istanza di WhatsApp Web sul proprio telefono, è letteralmente possibile entrare su WhatsApp con un altro numero. Purtroppo questa pratica si può eseguire soltanto se si ha modo di avere in mano per diverso tempo il telefono della persona inquadrata.
Arrivati fino a questo punto avrete scoperto come leggere messaggi WhatsApp di un altro numero in maniera affidabile, sfruttando a proprio vantaggio le applicazioni di monitoraggio o gli strumenti integrati all’interno di WhatsApp. Il metodo migliore per non destare sospetti è però quello di utilizzare uno strumento creato ad hoc per il monitoraggio come Eyezy.