Commissariato di Palmi, sequestrate 66 piantine di canapa indiana, 3 arresti in flagranza di reato

20

Ieri, il personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di P.S. di Palmi, a seguito di una perquisizione domiciliare in Frazione S. Anna di Seminara,  ha rinvenuto all’interno di un sottotetto 66 piantine di canapa indiana. Tale attività di polizia ha consentito l’arresto in flagranza di reato di 3 soggetti per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Questi ultimi arresti sono la dimostrazione e la conferma dell’attenzione rivolta dalla Polizia di Stato al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Nei prossimi giorni saranno ulteriormente intensificati i servizi di controllo del territorio, e massima priorità continuerà ad essere data all’attività di prevenzione e repressione dei reati, così come fortemente voluto per il territorio della Piana di Gioia Tauro dal Questore della Provincia di Reggio Calabria, Raffaele Grassi.

Articolo precedente Ndrangheta- sequestrati 13 appartamenti in Lombardia
Articolo successivoSequestro beni alla cosca CREA per un valore di 200.000,00 euro e confisca beni alla cosca BELLOCCO per un valore di 1.500.000,00 euro