Elezioni Regionali il Movimento 5 Stelle ha il suo candidato Governatore, due i candidati della Piana a consigliere

67

Nuccio Cono Cantelmi è il candidato presidente del Movimento Cinque Stelle alla presidenza della regione Calabria. Cono Cantelmi, avvocato catanzarese, di  41 anni è risultato il più votato con 183 preferenze, battendo Fabio Gambino con 131 voti e Francesco Forciniti che si è fermato a quota 81. L’esito delle primarie del movimento 5 stelle è stato reso noto da un post pubblicato da Beppe Grillo sul suo blog.

Sono stati resi noti altresì i candidati a consigliere regionale, tra i quali figurano anche due candidati della piana, Giuseppe Auddino di Polistena e Fernanda Rombolà di San Ferdinando.

Cosenza: Ciappetta Francesco, Forciniti Francesco, Calabrò Giorgia maria, Turco Francesco,
Rinaldi Nicholas, Bezzon Laura, Orlando Enzo, Piemontese Eugenio francesco, Belsito Massimo, Dalise Gemal francesco, Gambino Fabio, Leone Luigia.
Catanzaro: Scerbo Silvia, Cantelmi Cono, Coratto Stefano, Marinaro Espedito, Donato Salvatore, Calabretta Giulio.
Reggio Calabria: Salvaguardia Salvatore, Auddino Giuseppe, Sergi Davide, Caminiti Vincenzo, Morabito Daniele, Rombolà Fernanda, D’africa Vincenzo. Crotone: Cortese Giuseppe, Scarpino Domenico.
Vibo Valentia: Morelli Massimo, Di bella Melania, Barbuto Natale Enrico.

Articolo precedente Sinistra per Reggio: è palpabile il fortissimo gradimento che i reggini stanno manifestando a Falcomatà
Articolo successivoInfermiera violenta paziente 60enne, lui chiede 200 mila dollari di danni