Esplosione di gusto e boom di presenze a Palmi per la Festa del Cioccolato
L’iniziativa è stata organizzata dall’Andrea Cogliandro Eventi
Si conclude una tre giorni di gusto e con un boom di presenze la quarta edizione della Festa del Cioccolato di Palmi, organizzata dalla nota agenziaandreacogliandroeventi. Migliaia e migliaia di visitatori hanno affollato per tre giorni tutto il corso Garibaldi, spettacolare location scelta dall’organizzazione.
Cioccolato in tutte le sue espressioni, forme e in diversi gusti, dalle scarpette da donna tutta in cioccolato, al waffle da passeggio con crema calda. Un’esplosione di cacao sotto i gazebo, allestiti dai tantissimi cioccolatieri provenienti da più parti d’Italia proponendo il meglio dell’artigianato dolce, con prodotti di altissima qualità. Oltre al buonissimo cioccolato, migliaia di dolcezze per tutti i gusti e per tutte le tasche.
“Evento riuscito alla grande come ogni anno – dichiara l’organizzatore Andrea Cogliandro – la gente risponde sempre presente con persone che arrivano da ogni parte della Calabria e non per partecipare a questo entusiasmante evento ricco di gusto e spettacolo. Vorrei ringraziare tutti i maestri cioccolatieri che ogni anno mi affiancano in questa meravigliosa avventura, agli sponsor che mi sono sempre stati vicini. Non rimane che darci appuntamento al prossimo anno”.