Fdi – An: Gioia Tauro protagonista sviluppo della Calabria, no a schemi del passato

22

La Costituente Cittadina di Fratelli D’Italia –Alleanza Nazionale e l’Assemblea Nazionale del partito, esultano per l’elezione a Sindaco della Città di Gioia Tauro del Dr. Giuseppe Pedà, un  traguardo importante  in un tempo in cui la Città si trova ad affrontare uno dei periodi più critici della sua storia. Alla nuova amministrazione il compito di cogliere nuove opportunità di sviluppo per la crescita sociale ed economica della nostra Città.

 Un successo che ha visto protagonista il candidato di Fratelli d’Italia, Giulio Ranieri, tra i primi eletti, al Consiglio Comunale, destinatario di una messe di  voti  tale da risultare uno dei primi eletti in Città.

 Fratelli D’Italia – Alleanza Nazionale è pronta  a  interpretare il proprio ruolo pubblico secondo i principi della nostra Costituzione ed esercitare la propria Mission con la passione che contraddistingue la storia di una destra moderna, in uno  spirito costruttivo, che sappia coniugare, le istanze di tutti i Cittadini, al  rigore nella gestione della cosa pubblica.

  Gioia Tauro  deve porsi l’obiettivo di tornare ad essere  protagonista dello sviluppo economico e sociale  dell’intera Calabria, solo così sarà possibile attrarre fondi nazionali e Comunitari aumentando le possibilità di crescita e nuove prospettive di sviluppo per i nostri concittadini, mettendo in campo un nuovo modello di sviluppo  affidando ai giovani il compito di essere protagonisti  attivi del proprio futuro.

 Fratelli D’Italia –Alleanza Nazionale , forza politica già radicata nella nostra Città e rappresentata nel Consiglio Nazionale, non transigerà, sulla riproposizione di schemi del passato.

 

Ai partiti Politici il compito di governare !!!!

Articolo precedente Servizio Ambulanza privato finalmente attivo a Rosarno ed in tutta la Piana
Articolo successivoPalmi, Solano (PD): si naviga a vista nell’amministrazione delle nebbie