I Dirigenti del Circolo Fratelli d’Italia An di Rosarno, con la presente intendono chiarire un aspetto importante e di non poco conto riguardo l’interpretazione “errata” della notizia dell’apertura di nuovi Circoli Politici di FDI-AN nella Piana. Poiché Rosarno non si apre adesso in questa fase, ma è stato il primo Circolo con relativa sede già dalla formazione del Partito a Livello Nazionale, peraltro ha avuto un Candidato al Senato e un’altra alla Camera dei Deputati, ottenendo il più alto risultato in percentuale sulle cinque Province.
Dall’epoca e in maniera instancabile ha svolto attività politica e affrontate campagne elettorali e battaglie a difesa del territorio e dei cittadini residenti.
All’unanimità si è convenuto trascorsa l’ultima campagna elettorale amministrativa, dove il Partito Rosarnese ha candidato e sostenuto in maniera ferma e decisa l’Amico Vincenzo Gioffrè ottenendo un brillante risultato, di indicare Vincenzo Gioffrè come nuovo Portavoce del Circolo FDI-AN Rosarnese.
Quindi riteniamo “corretta” quanto “doverosa” codesta precisazione.
Ribadiamo inoltre che i Dirigenti del Circolo sono sempre a completa disposizione del Partito e del nuovo Portavoce. Cogliamo infine l’occasione di formulare all’amico Enzo Gioffrè un grande in bocca al lupo.
LA Dirigenza Rosarnese di FDI – AN.