Forza Italia giovani Rizziconi vuole ringraziare tutte le elettrici gli elettori di Rizziconi che hanno dato fiducia al nostro progetto e hanno riposto in noi la speranza di costruire un nuovo modo di fare politica insieme.
Ci corre l’obbligo di ringraziare tutti coloro i quali hanno espresso la loro fiducia nei confronti del nostro movimento, facendoci raggiungere la ragguardevole percentuale del 33% Dei suffragi, andando ben oltre la percentuale regionale e nazionale.
L’esito delle urne ci dà la forza e la consapevolezza di di aver intrapreso la strada giusta, una strada da percorrere assieme alla volta di nuove Ed altrettanto importanti sfide elettorali.
La vostra fiducia è per noi un importante stimolo a fare di più e a fare sempre meglio, garantendo impegno a lavorare per la nostra comunità, per un rinnovamento del centrodestra e un maggiore radicamento sul territorio.
Dichiara Pietro Di Certo Vice Coordinatore Provinciale Forza Italia Giovani (RC)
“Sono orgoglioso di aver, in poco tempo dal mio insediamento, ottenuto questo grande risultato, realizzato grazie a tutti i giovani Rizziconesi che hanno aderito al progetto politico “