Forza Nuova Catanzaro contro ministro Minniti

20

“Il Comune di Taverna (CZ), dopo aver approvato giorno 28\09\2017 il protocollo di adesione volontaria per il miglioramento del sistema di accoglienza dei richiedenti la protezione internazionale, accoglierà il Ministro Minniti e tutti i Sindaci aderenti al protocollo SPRAR giorno 21\10\2017 alle ore 10.30 presso il Centro Natura (sito in località Monaco, zona Villaggio Mancuso). 

Il suddetto incontro porterà alla sottoscrizione ufficiale del protocollo di accoglienza da parte di tutti i Sindaci che hanno già preso l’impegno di accogliere volontariamente, sul proprio territorio, un numero di immigrati che sarà deciso dalla prefettura. Tutto ciò, ovviamente, senza aver prima interpellato i cittadini e senza aver chiarito i contenuti del protocollo e dell’impatto che questo progetto avrà sulla popolazione.

Le continue scelte scellerate e non condivise con la popolazione, da parte dei nostri amministratori, ormai servi delle lobby che esistono dietro questi servizi di “accoglienza”, non possono più passare sottotraccia, in particolar modo, quando si mina la tranquillità delle nostre piccole comunità.

Certi della mancanza di trasparenza da parte dei nostri politici, ci auguriamo, per giorno 21, una presenza massiccia di cittadini interessati ad esprimere il proprio dissenso riguardo queste scelte sciagurate che vogliono, obtorto collo, farci subire!”

Forza Nuova Catanzaro

Articolo precedente Denunciate quasi 1500 persone per truffa ai danni dell’INPS
Articolo successivoLa legge sul capolarato ad un anno dall’approvazione, il bilancio di Coldiretti