Crotone – Forza Nuova ha effettuato dei presidi di legalità presso i parcheggi dell’ospedale di Crotone e sotto i portici, “liberando” almeno per la durata dei permessi di polizia (mezza giornata) le due zone dai parcheggiatori extracomunitari abusivi, la nostra azione ha innescato attenzione nelle forze dell’ordine che hanno quindi pattugliato le due zone dove erano presenti i nostri volontari per la sicurezza.
Si è creato un momento di tensione di piccola entità nei parcheggi vicino allo stadio dietro l’obitorio, ma dopo una breve discussione il gruppo di immigrati, ha lasciato il parcheggio prima dell’arrivo della forze dell’ordine. Si tratta di un segnale quello che abbiamo inteso lanciare, non ci devono essere zone franche dove schiere di immigrati possono importunare i cittadini e gli automobilisti, costringendoli a lasciare dei soldi.
I crotonesi sono stanchi e si rivolgono sempre più spesso alla nostra attenzione, chiedendoci senza mezzi termini di creare anche delle ronde; pensiamo che le istituzioni, debbano impegnarsi a spronare chi di competenza, affinché il fenomeno immigrazione (almeno dal lato della sicurezza) possa essere contrastato quando sfocia in bivacchi, abusivismo e tensione sociale.
Speriamo che l’attenzione rimanga alta e che non siamo ancora una volta costretti ad intervenire di persona come questa mattina.
Comunque i cittadini si possono rivolgere a Forza Nuova, tramite la nostra sede sita in via V° Trav. Libertà, non verranno lasciati soli in casi di necessità.
Forza Nuova Crotone