Forza Nuova. Reggio Calabria: l’aborto è omicidio

44

Forza Nuova interviene sui fatti agghiaccianti di malasanità accaduti a Reggio Calabria, dove oltre a fatti gravissimi legati ad imperizia, si viene a sapere anche di aborti praticati su feti ritenuti malati e contro la volontà degli stessi genitori.

Dichiara Roberto Fiore segretario nazionale di Forza Nuova: “Questi casi si sono verificati solo grazie alla mentalità dominante per cui la medicina si trova svincolata da ogni dovere morale e incentrata su modelli relativisti e contrattualistici. Questa è la stessa mentalità che porta medici a praticare legalmente l’omicidio di un bambino che sta nascendo (aborto), o che giustifica l’omicidio di un anziano o di una persona non autosufficiente (eutanasia). La stessa mentalità che vorrebbe impedire ai medici l’obiezione di coscienza”.

“Prima ancora di mettere mano alle leggi è questa mentalità che va cambiata, per cominciare riprendendo il giuramento di Ippocrate così come per secoli è stato prestato”. Conclude Fiore “Se poi pensiamo alla nostra Italia la situazione rasenta l’assurdo, siamo un paese con il tasso di natalità all’ 1,4%, dovremmo preoccuparci di arginare i 100.000 aborti annui e non di favorirli. Un popolo senza figli è un popolo senza futuro”.

Articolo precedente Coldiretti: la situazione dell’ARA Calabria è al collasso
Articolo successivoOM Carrelli, Dieni (M5S): “Dove sono finite le promesse di Oliverio per Gioia Tauro?”