Due assoluzioni nel processo denominato “Non solo Moda” che si è celebrato nelle forme del rito ordinario innanzi al Tribunale di Palmi in composizione collegiale.
Andrea Torre e Domenico Pisante, imputati del reato di associazione a delinquere con l’aggravante mafiosa il tutto finalizzato a commettere truffe e altri reati sono stati assolti dal Tribunale di Palmi.
Nel mese di maggio, gli altri imputati nell’operazione Non solo Moda Salvatore Condello, Francesco Sgrò ,Claudia Pisante, e Gaetano Condello che avevano optato per il rito abbreviato erano stati condannati dal Gup di Reggio Calabria dott.ssa Bennato, che però aveva escluso l’aggravante di aver favorito la cosca di ndrangheta dei Piromalli di Gioia Tauro.
Torre e Pisante Domenico (difesi dagli avv.ti Domenico Infantino, Andrea e Domenico Alvaro) hanno scelto invece di farsi giudicare con le forme del rito ordinario, e nel corso del processo il giovane penalista gioiese Avv. Domenico Infantino, unitamente ai colleghi Avvocati Andrea e Domenico Alvaro, sono riusciti a dimostrare l’estraneità dei propri assistiti dalle accuse di associazione con l’ aggravante mafiosa.