Grande affluenza a Jurassic Expo in Tour a Reggio Calabria, proroga sino al 12 settembre
La spettacolare mostra itinerante di dinosauri animati a grandezza naturale,
riscuote successo nel calabrese.
Riscuote successo nel calabrese, con grande affluenza di pubblico, Jurassic Expo in Tour, scatta a grande richiesta la proroga sino al 12 settembre a Reggio Calabria per la prima mostra itinerante di Dinosauri in Italia.
Jurassic Expo in Tour si trova a Pentimele (Palasport), ingresso alla mostra ogni ora: da martedì a sabato dalle ore 18:00 alle ore 21:00; domenica dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle 17.00 alle 21.00.
Tutto si svolgerà nel pieno adempimento delle normative anti Covid.
Una mostra itinerante, rivolta a qualsiasi target di pubblico, dinosauri e animali preistorici, svariati modelli ricostruiti a grandezza naturale (modelli animatronics, robot in movimento), si animeranno lungo un percorso volto a raccontare l’evoluzione della vita dall’acqua alla terraferma; dai rettili preistorici più famosi e conosciuti come, il Tyrannosaurus-Rex, lo Spinosauro ed il Velociraptor alle ricostruzioni dedicate ai resti fossili, agli scheletri di animali enormi e letali vissuti milioni di anni fa.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook Expo Jurassic in Tour o chiamare il numero 3203147446.