Grande successo a Rosarno per la festa di San Giovanni Battista

1239

Grande successo a Rosarno per la festa del patrono San Giovanni Battista. Due giorni all’insegna della religione della musica, e del divertimento.

Quest’anno la cittadina medmea, grazie all’impegno della nuova associazione A. Fe. Ro., che ha lavorato duramente e con amore, per raggiungere gli obiettivi fissati, ha potuto riassaporare l’aria di festa.

L’associazione, nata nel mese di aprile, è costituita da Giuseppe La Torre, Antonio Lombardo, Andrea Gentile, Antonio Porretta, Bruno Circosta, Francesco Scandinaro, Francesco Sgró, Vincenzo Marasco, Vincenzo Reitano, Vincenzo Spataro, Fabio Sibio, Giorgio Fazzari, Giovanni Madonna, Giuseppe Papasidero, Matteo Lombardo, Domenico Bruzzese e Giuseppe Gioffrè.

Tantissime le persone accorse, anche da altri paesi, che hanno potuto godere di due giorni di divertimento e musica. Ospiti l’Orchestra all’Italiana, tributo a Renzo Arbore, e i Matia Bazar, che hanno allietato con le loro canzoni la bellissima Piazza Duomo.

Buon cibo, spettacoli per bimbi, e un clima di festa, che non si respirava da anni a Rosarno.
L’approvazione per la riuscita delle serate  non è mancata neppure sui social, dove sulla pagina Facebook “Sei di Gioia Tauro se…” alcuni cittadini gioiesi e non solo, si sono complimentati con l’associazione A.Fe.Ro., dedicando un post di elogio alla cittadina medmea ma soprattutto ai componenti, per la magnifica riuscita dell’evento, sottolineando come una città commissariata e “abbandonata” da due anni, sia riuscita, grazie all’amore degli abitanti per il proprio territorio, ad organizzare una bellissima festa.

Articolo precedente Calabria – camerieri travolti e uccisi da auto, arrestato conducente
Articolo successivoTravolta da un’onda: muore bimba di 7 anni