Ancora una volta la giustizia amministrativa boccia le scelte amministrative di Mario Occhiuto. Ancora una volta l’arroganza e la strafottenza vengono censurate dagli Organi giudiziari preposti.
In questi mesi più volte avevamo richiesto al Presidente Occhiuto il rispetto delle leggi nell’adozione della nuova dotazione organica della Provincia di Cosenza.
Il nostro appello alla ragionevolezza è caduto nel vuoto ed oggi il TAR Calabria accoglie la richiesta cautelare formulata dai sindacati e da alcuni dipendenti.
Chiedo ad Occhiuto di non sperperare ulteriori risorse in improbabili ricorsi ma di adoperarsi affinché si torni subito nella legittimità amministrativa.
Mentre in Italia infatti si ci preoccupa del futuro dei dipendenti delle province Occhiuto si è preoccupato di reclutare dirigenti esterni senza motivazione alcuna e senza alcuna istruttoria.
Ritengo che la Provincia di Cosenza disponga di risorse umane eccellenti e che le stesse possano essere valorizzate secondo un modello organizzativo concertato con le OO.SS più rappresentative e con tutti i dipendenti.
Luigi Guglielmelli
Segretario Provinciale PD Cosenza