Il Comitato nato a sostegno della candidatura di Mario Oliverio alle primarie del centrosinistra, domenica 14 settembre 2014 ha organizzato una serie di eventi con la presenza dell’On.le Mario Oliverio, il quale sin dal pomeriggio è stato ospite del Comitato Cittadino.
Il Comitato, formato da Scandinaro Giuseppe, Teodoro De Maria, Bottiglieri Antonio e Pronestì Rocco ha individuato come prima tappa, una visita al museo cittadino di Medma, dove il Presidente della Provincia di Cosenza si è soffermato, accompagnato da una guida della soprintendenza Archeologica, la Dott.ssa Saffioti che ha egregiamente illustrato le varie aree museali riscontrando il massimo interesse del candidato. Nelle sale del museo si è svolta contestualmente una rappresentazione con delle modelle che si sono esibite in abiti di fine fattura confondendosi tra le bellezze dei reperti medmei.
La seconda tappa è stata in una affollata Casa del Popolo, dove si è tenuto un incontro dibattito con il candidato ed i nuerosi partecipanti affrontando i diversi temi che accompagnano la campagna elettorale di Mario Oliverio per il riscatto della Regione Calabria.
La serata è proseguita nella Piazza Sant’Antonio del Bosco di Rosarno, dove alla Presenza di una giuria composta da 10 elementi rappresentanti le eccellenze economiche e sociali del territorio e presiedeuta dal Presidente della Provincia di Cosenza, On.le Mario Oliverio, si è svolta una sfilata con abiti di raffinato prestigio accompagnati dalla presenza dei gioielli sponsorizzati dalla gioielleria “Oro e Arte” di Gioia Tauro.