L’Amministrazione Comunale di Melicucco, insieme all’Istituto Comprensivo di Melicucco e ad alcune Associazioni presenti sul territorio aderirà alla Manifestazione Prima la Salute che si svolgerà a Polistena nella giornata del 28/10/2017.
Tale adesione si svolgerà con un corteo che partirà da Melicucco, intorno alle ore 08,15 da Via Michele Morelli (piazzale antistante ex Ostello, destinato ad Hospice dall’ASP di Reggio Calabria) per poi proseguire verso Polistena, dove si ricongiungerà con la Manifestazione di Polistena al Piazzale sottostante l’Ospedale, all’incirca alle ore 09,00.
Ribadiamo con forza che il diritto ad essere adeguatamente curati e assistiti, non deve mai essere messo in discussione. La nostra adesione in difesa della Sanità nella Piana di Gioia Tauro è convinta e decisa, anche perchè ci sentiamo parte lesa come territorio, in virtù della mai avvenuta apertura dell’Hospice per malati terminali, prevista nella struttura messa a disposizione all’ASP di Reggio Calabria dal Comune di Melicucco.
Per l’Amministrazione Comunale
IL SINDACO
Arch. Salvatore Valerioti