Il pizzaiolo rosarnese Christian Oppedisano inserito nel libro “Pizza in the world- Talent story”

3113

Importante riconoscimento per Christian  Oppedisano pizzaiolo di Rosarno, inserito nel libro “Pizza In The World Talent Story”, un progetto internazionale incentrato sull’arte della pizza. Promosso dall’AOCRI (Associazione operatori e consumatori della ristorazione italiana) nata per promuovere e divulgare iniziative tese a valorizzare la storia e la cultura della ristorazione in genere, il libro, alla sua terza edizione, raccoglie le più interessanti storie professionali di 200 pizzaioli.
Tra queste anche quella di Christian , rosarnese, classe 1991, che nel 2014 insieme al socio Rocco, decide di rilevare l’attività storica di “Pizzeria Fondacaro” a Palmi, esistente ininterrottamente dal 1937.


Inizialmente mantenendo il nome della Pizzeria, ma rinnovandola in tutti i suoi contenuti e restando nella sede storica. Dopo qualche anno però si sente l’esigenza di un “cambiamento” ed è così che nel 2019 nasce  “Le Tre Farine”, un locale completamente nuovo e più ampio e accogliente.
Il nome della nuova sede omaggia l’impasto che Christian ha messo a punto tramite l’uso di 3 farine.

Grazie al lavoro di Christian, del socio e di tutti dipendenti, diventati come una grande famiglia, la pizzeria “Le Tre Farine”, continua a crescere raggiungendo nel tempo importanti traguardi.
In Bocca al lupo a Christian e tutto lo staff

 

 

Articolo precedente Coronavirus Calabria: registrati 443 casi
Articolo successivoRosarno ancora aumento dei contagi-117 totali