“L’incendio appiccato allo scuolabus comunale di Martone è un atto gravissimo, l’ennesimo, che colpisce un’Amministrazione locale del nostro territorio”.
Lo ha dichiarato il Vice Presidente del Consiglio regionale Francesco D’Agostino che, in merito, ha espresso “ferma condanna al gesto criminale che ha danneggiato il Comune di Martone e solidarietà al sindaco Giorgio Imperitura, alla sua Amministrazione e all’intera comunità cittadina”.
“Stiamo vivendo un’escalation di intimidazioni che desta preoccupazione e sconcerto – ha proseguito Francesco D’Agostino – e rischia di minare ulteriormente la serenità democratica dei nostri territori. Il Consiglio regionale della Calabria è vicino ai sindaci che lavorano per il bene comune ed, in questo senso, il primo cittadino di Martone non rimarrà solo di fronte alle difficoltà. Sono certo – ha concluso il Vice Presidente del Consiglio regionale – che Imperitura saprà proseguire con coraggio ed entusiasmo il mandato amministrativo affidatogli dai cittadini”.