Intimidazione sindaco Scionti- D’Agostino:”Piena solidarietà all’amministratore e famiglia”

37

Un gesto di gravità assoluta contro un uomo per bene e un amministratore di qualità”. Il consigliere regionale Francesco D’Agostino (Oliverio Presidente), appresa la notizia dell’atto intimidatorio perpetrato nella notte ai danni del Sindaco di Taurianova e Consigliere Metropolitano Fabio Scionti, ha condannato con fermezza l’accaduto, esprimendo piena solidarietà all’amministratore e alla sua famiglia. 

“Scionti sta lavorando al servizio della comunità di Taurianova con abnegazione – ha ricordato D’Agostino – mettendo in pratica competenze e valori importanti. Il percorso da lui intrapreso punta alla crescita sociale, economica e culturale della sua città attraverso i canoni della trasparenza, dell’efficienza e della legalità. Evidentemente qualcuno non apprezza questo operato virtuoso e lo dimostra con gesti vergognosi che attaccano frontalmente lo Stato e i suoi rappresentanti sul territorio”. 

“Consegnando la mia vicinanza a Fabio Scionti e ai suoi familiari – ha scandito il consigliere regionale – ribadisco, anche a nome del movimento ‘A Testa Alta’, la ferma condanna dell’atto, con la convinzione che tale accadimento non metterà in discussione quanto di buono fatto da lui e dalla sua Amministrazione. Sono certo – ha aggiunto ancora D’Agostino – che il sindaco saprà andare avanti con maggiore forza e determinazione. Accanto a lui ci sono tutti i cittadini onesti, le istituzioni, le associazioni che lavorano per costruire futuro e vera legalità. L’auspicio è che le Forze dell’Ordine facciano luce al più presto sulla vicenda, assicurando alla giustizia gli autori e restituendo serenità a Fabio Scionti, alla sua famiglia e alla comunità taurianovese”. 

 

Articolo precedente Lite durante festa patronale, 31enne ferito a coltellate
Articolo successivo“Cosenza Beer Fest”, dal 7 settembre al via la nona edizione della festa della birra