Alla vigilia dell’inizio del campionato di Serie C2/B, la Futsal Rosarno si sta preparando intensamente al primo appuntamento in programma Sabato 26 Settembre alle 17:30, che si terrà al Palazzetto dello Sport contro il Gallico C/5 vecchia conoscenza della scorsa stagione in Serie D.
Proprio il Gallico evoca bellissimi ricordi per la formazione del nuovo tecnico Legato, in quella meravigliosa giornata d’ Aprile infatti la Futsal Rosarno (allora Polisportiva Nuova Rosarnese) sconfisse i reggini per 11-6 e mettendo così la parola fine al campionato di Serie D, vincendolo la settimana seguente a Taurianova contro la Pol. Molochiese. Nell’ambiente bianconero c’è molto entusiasmo in questi giorni dove tutti i calciatori hanno una voglia matta di dimostrare il proprio valore.
Per la Futsal Rosarno rispetto alla scorsa stagione mancheranno due pilastri fondamentali ossia i fratelli Girolamo e Domenico Fazzari entrambi infortunati ai quali si aggiungono quelli del cugino Fabio del portierone Giuseppe Marafioti e di Carmelo Quaranta anche loro fermi ai box. Per i medmei sarà di fondamentale importanza iniziare bene la stagione davanti al proprio pubblico, e da questa partita mister Legato potrà valutare la condizione della squadra. Capitan Cannizzaro e compagni sono pronti a dare il massimo pur di vincere la partita nonostante le pesanti assenze in squadra sin da inizio campionato.
Queste le altre gare in programma Sabato 26 Settembre ore 15:00 :
Futsal Polistena – Reggio FC
Futura Energia Soverato – Polistena C/5 (ore 17:00)
Locri Futsal – Sensation Profumerie
Ludos Vecchia Miniera – Futsal Filadelfia
Soccer Lab 2009 – Fantastic Five Siderno
Francesco Tripodi