L’Associazione Partito dei Valori Cristiani scrive al Commissario Scura

16

Illustrissimo signor commissario Massimo Dottor Scura,

vengo a lei con la presente in qualità di segretario nazionale dipartimento diversamente abili del partito dei valori cristiani, per chieder alla signoria vostra alcuni chiarimenti qui di seguito elencati:

1.Come mai sono stati fatti tagli al settore della sanità a discapito di molte famiglie che sicuramente non sono in grado di sostenere le spese per cu­rarsi in altre regioni?

2.  Conosce molto bene la realtà economica delle famiglie calabresi special­mente quando si tratta di persone diversamente abili che non potranno cu­rarsi al meglio come può fare lei con i sodi che percepisce di stipendi da parte della cittadinanza.

3.  ci spieghi signor commissario come mai sono stati tagliati i posti di lavoro di molti medici nonche’ di specializzazioni in molti casi molto importanti e necessari per i nostri ammalati calabresi.

4.  Avete inoltre signor commissario decurtato drasticamente anche il perso­nale infermieristico come se noi cittadini calabresi siamo cittadini che per voi contano meno di zero.

5.  Con rispetto non conosco la sua questione familiare pertanto vorrei sape­re se lei nella sua famiglia avesse un ammalato diversamente abile appli­cherebbe i tagli che ha effettuato alla sanita’ calabrese?

6.  Molti degli ammalati che sono andati a farsi curare altrove con sommo di­spiacere le ricordo che tanti di essi sono ritornati solo nelle bare di noce o bare bianche.

7.  Tutto questo sistema nuoce gravemente al giudizio verso voi amministrato­ri politici e pertanto sin d’ora al momento delle future elezione non po­trete presentarvi a chieder di votare per chi ignora e maltratta nella sa­lute e nell’onore noi calabresi. attendiamo i suoi chiarimenti per quello che anomalamente ci trattate come fossimo dei cittadini di serie b o peggio del terzo o quarto mondo.

Chiedo a lei signor commissario che possa porre fine a questo disastro sa­nitario in Calabria.

Colgo l’occasione di porgerle cordiali e distinti saluti

Segretario                      zonale

Dipartimento diversamente abili Cosimo Limardo

Articolo precedente Segretario nazionale diversamente abili scrive a Scura su tagIi sanità in Calabria
Articolo successivoColdiretti sul 3° Megalotto SS 106 jonica Roseto-Sibari scrive ai Deputati e Senatori calabresi