La Bcc Cittanova Mand’Or Jolly Cinquefrondi in trasferta a Roma

93

La Jolly sabato ore 16,00 impegnata nella capitale contro il Club Italia ,compagine che raggruppa giovani  atleti di varie squadre di serie A e  che saranno gli atleti che comporranno la nazionale maggiore tra qualche anno.
Club Italia a 17 punti ,la Jolly con 3 punti in meno,tenterà l’aggancio in classifica ;tre punti che consentirebbero alla compagine calabrese di posizionarsi stabilmente a metà classifica . Mister Polimeni in settimana ha provato varie soluzioni e forse arriverà a Roma con qualche sorpresa rispetto alla formazione di sabato scorso.
Per la Jolly c’è da recuperare il passo falso dell’ultima di campionato con Aversa che ha fatto perdere l’imbattibilita’ casalinga.
Non sarà facile in quanto davanti si ritroverà una pattuglia di ragazzi terribili guidati da mister Totire,che sicuramente venderanno cara la  pelle.
Domattina leggero allenamento a Roma programmato per le ore 9 e poi alle 16 l’incontro al palazzetto dell’Acqua Acetosa della capitale.
“Ci aspettiamo il sostegno dei tanti Cinquefrondesi e Reggini residenti a Roma,per farci sentire come se giocassimo nel ns palazzetto”,queste le parole del team manager Ciccio Pochiero.
La partita sarà,come sempre oramai,trasmessa via web da Cinquefrondi Channel e dall’Edicola di Pinuccio,consentendo così a tutti gli appassionati di seguire le gesta dei propri beniamini.

Articolo precedente Bruno Bossio: Nelle carceri italiane situazione al limite del diritto
Articolo successivoNdrangheta, si costituisce latitante