La calabrese Stella Fiorino vince Miglior panettone artigianale della Calabria

121

 

La pasticcera Stella Fiorino, di Palmi, con il suo Pangoji nutraceutico, si è aggiudicata per la Calabria il primo premio per il Miglior panettone artigianale tradizionale in occasione del contest nazionale “Mastro Panettone 2017” organizzato da Goloasi.it e che si è svolto in Puglia.
    All’iniziativa hanno partecipato numerosi pasticceri provenienti da tutta Italia. Fiorino, forte del successo pugliese, parteciperà adesso a Roma alla Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro in programma il 18 e 19 novembre prossimi al Tempio di Adriano.
    Il Pangoji di Stella Fiorino, panettone artigianale nutraceutico, è ricco di antiossidanti grazie al contenuto di Goji italiano biologico, di olio extravergine di oliva di alta qualità al posto del burro, di crema di bergamotto ed è arricchito nell’impasto da bacche fresche di Goji italiano che non contiene zuccheri ma succo d’uva bio.
   

Articolo precedente Il meraviglioso mondo di Sweet Susy- Spaghetti alla chitarra al pesto di asparagi e mandorle, con olive taggiasche e pomodorini secchi
Articolo successivoDonna scomparsa tre anni fa, ritrovato cadavere