La Società A.S.D. Cittanovese, piange il suo campione Francesco Zerbi, morto in un tragico incidente. Dopo la gioia per la cavalcata trionfante in campionato che ha consentito ai giallorossi il salto di categoria in Promozione, grazie soprattutto al Lupo Zerbi autore di ben 42 reti, il dolore più grande ed inimmaginabile. Tramite il profilo Facebook, con una nota, che riportiamo integralmente, la Cittanovese ha voluto salutare il suo bomber.
E’ molto difficile per noi tutti in questo momento di grande dolore riuscire a pensare, ed ancor più accettare, una realtà così tremenda e sconvolgente; difficile immaginare che da un momento all’altro un amico, una persona così cara e stimata possa averci lasciato improvvisamente creando attorno a noi un vuoto incolmabile.
Ciccio “Lupo” Zerbi per noi tutti è stato un esempio di impegno, dedizione e grande professionalità. Un ragazzo onesto e perbene, un grande uomo di sport, un amico sincero, un padre di famiglia esemplare, un uomo che tutti noi ricordiamo per la sana ed immensa passione che ci metteva in tutte le cose della Sua vita.
Un ragazzo semplice, solare, un atleta superlativo che lascia a noi tutti una eredità molto pesante…riuscire a continuare nel nostro impegno sportivo tenendo alti i valori tanto cari al nostro grande ed indimenticabile “Lupo”.
Sarà difficile, d’ ora in avanti, riuscire ad immaginare una domenica di sport senza i Tuoi gol, senza il Tuo sorriso, senza le Tue corse sfrenate sotto la curva dove correvi sempre, dopo i Tuoi gol, per abbracciare i Tuoi ragazzini, quei “mini tifosi”, come amavi definire i Tuoi “ultrà”, che con il loro entusiasmo e la loro sana passione Ti stimolavano ogni domenica a dare sempre di più, al grido “ Vai Lupooooo…..”.
Rimarrai per sempre nei nostri cuori, nei nostri ricordi rimarrà sempre vivo ed indelebile il Tuo esempio, non Ti dimenticheremo mai.
Ciao Grande, mitico Bomber.