La madre sente un cattivo odore, è il figlio disabile morto da 3 giorni e nascosto dal padre

35

Muore in casa a soli 8 anni e la madre se ne accorge soltanto dopo 3 giorni. Il bambino, da quanto emerso, viveva in pessime condizioni igieniche e il suo corpo è stato trovato sporco e malnutrito.
Una storia sconcertante che arriva da Washington. Il padre Jarrod Tutko si sarebbe dovuto occupare del ragazzo ma quando si è accorto che era privo di vita ha voluto tenere la notizia nascosta alla moglie, così dopo 3 giorni in cui il ragazzo non veniva visto dalla madre, la donna è andata in camera del figlio perchè sentiva un fortissimo odore provenire dalla stanza e ha fatto la tragica scoperta.

La madre  ha dichiarato che il marito non le aveva comunicato la morte del figlio. Le condizioni in cui viveva il bambino non erano accettabili e umane, infatti il corpo è stato ritrovato in pessime condizioni igieniche e malnutrito.
Non sono ancora chiare le cause del decesso del ragazzo. Intanto il padre del bambino è stato arrestato e gli altri 5 figli della coppia sono stati affidati ai servizi sociali, tra loro anche una bambina è malata d’autismo.

Articolo precedente Mafia, arrestato latitante in contatto con le cosche della Piana di Rosarno e Gioia Tauro
Articolo successivoLa Manif Pour Tous – Calabria presenta esposto su Bronzi di Riace in versione kitsch