La Palmese non si ferma più, prima vittoria del Rosarno

57

Non si ferma più la Palmese in Serie D che nel derby calabrese espugna quel di Rende grazie ai gol di Torchia e Corsale e mantiene la vetta della classifica. Dall’altra estremità della classifica si trova invece la Reggina di Ciccio Cozza, ormai entrata in un tunnel senza fine, alla quarta sconfitta in cinque partite, questa giornata per opera della Cavese.

In Eccellenza pareggio per 1 – 1 della Cittanovese a Brancaleone (Francesco Carbone in gol per i giallorossi) e sconfitta in casa della Taurianovese contro il Roggiano.

Prima vittoria nel campionato di Promozione per il Rosarno di mister Rolando Megna, nella gara casalinga contro il Guardavalle gli esperti Francesco Megna e Salvatore Zerbonia con i loro gol trascinano i lupi alla vittoria.  Sorride anche la Deliese di mister Nocera, vittoriosa in casa per due a zero contro il Marina di Gioiosa. Nell’anticipo di ieri pareggio per l’altra squadra della Piana della categoria, uno a uno è infatti finita la gara tra San Giuseppe e Laureanese.

Articolo precedente La Commissione Consiliare Politiche Sociali del Comune di Reggio Calabria incontra l’Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi Civili
Articolo successivoGioia Tauro, 15 persone denunciate. Sono accusate di false attestazioni per ottenere il gratuito patrocinio