Lamezia, 5 e 6 marzo CasaPound effettua raccolta alimentare per famiglie italiane bisognose

19

Continua l’iniziativa “Io ho quel che ho donato”, ossia la raccolta alimentare di solidarietà per le famiglie italiane in difficoltà economica, organizzata dalla sezione locale di CasaPound Italia. 

“Ogni mese – spiega Massimiliano Cerminara, coordinatore di CasaPound Lamezia – cerchiamo di dare assistenza a oltre 150 famiglia che versano in condizioni economiche estremamente disagiate. Grazie alla nostra iniziativa, che va avanti ormai da diversi anni, ci è possibile assistere così tante persone e famiglie; ciò ci è possibile unicamente grazie all’enorme aiuto che ci viene offerto dai cittadini lametini che non esitano a donare parte della propria spesa in solidarietà ai loro connazionali bisognosi”.

“I giorni di raccolta di marzo 2016 sono sabato 5 e domenica 6 dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 presso i supermercati “Conad” di Via del Progresso e “La Piazza” di Via Cristoforo Colombo. I generi alimentari con cui si può contribuire – conclude Cerminara – sono pasta, farina, sale, zucchero, latte a lunga conservazione, omogeneizzati per neonati e, in generale, tutti gli alimenti a lunga scadenza. La distribuzione avverrà a partire da martedì 8 presso la nostra sede di Via U. De Medici”.

Articolo precedente Il pullman dei diritti della CGIL Nazionale farà tappa a Cinquefrondi
Articolo successivoElezioni Universitarie, Vitaliano Magro (FI Giovani): Scritta una pagina importante