Riceviamo e pubblichiamo
Lamezia, 16 Mag. “Basta una pioggia leggermente più forte per creare enormi disagi in città. La scarsa qualità dei lavori pubblici è sotto gli occhi di tutti. L’assessore Piccioni ci dia spiegazioni”.
Già a novembre scorso denunciavamo la scarsa sicurezza, in caso di pioggia, delle strade lametine.
La mancata manutenzione e pulizia ordinaria dei tombini possono causare l’allagamento di numerose strade. Questo è quello che è sta succedendo proprio nelle ultime ore. Il fenomeno, già verificatosi negli scorsi anni, ha causato gravi disagi alla viabilità.
Ci chiediamo come sia possibile che in strade relativamente nuove come Via Perugini, Via Sant’Umile da Bisignano, e in molte altre vie del centro, con quattro gocce d’acqua, saltino i tombini e addirittura anche il manto bituminoso. Gli eccessi di ribasso, così come i collaudi effettuati in modo molto superficiale, creano questi disastri.
La scarsa qualità dei Lavori Pubblici effettuati da quest’amministrazione comunale di centrosinistra, è sotto gli occhio di tutti e sono la fotografia del loro operato in nove anni di mala gestione della cosa pubblica. L’assessore ai Lavori Pubblici, Rosario Piccioni, ci dia spiegazioni.
Mimmo Gianturco
CasaPound Italia