Lecca la tavoletta di un water pubblico, positivo a Coronavirus- VIDEO

482

In Gran Bretagna, un giovane sarebbe stato ricoverato perché positivo al Covid-19 dopo aver leccato un la tavoletta del water di una toilette pubblica. Il motivo di questo gesto così intelligente? Una challenge partita da una influencer Ava Louise, 22enne con 172mila follower, che per avere un po’ di notorietà, avrebbe lanciato questa assurda e stupida sfida. La #CoronavirusChallenge consiste nel leccare oggetti in luoghi pubblici con lo scopo di sfidare la possibilità di contrarre la malattia, che sta mettendo in difficoltà diverse realtà del mondo.

 

Il video, in cui la giovane era intenta a leccare il sedile del water di un aereo, era diventato virale su Tik Tok, ma è stato poi cancellato. 

E cosi c’è chi ha pensato di seguire la challenge, come il ragazzo in Gran Bretagna, il quale si troverebbe ricoverato in ospedale in condizioni critiche. Il video in fondo alla pagina

 

{mov}24302{/mov}

Articolo precedente La bufala sui falsi volontari della Croce rossa “Stanno girando due tizi con Opel Mokka, con simbolo della croce rossa. NON APRITE”
Articolo successivoRosarno- negativi tutti i tamponi effettuati lunedi 23 marzo