Lega per Salvini -Rosarno: soddisfazione per la nomina di Michele Gullace a Coordinatore Provinciale

35

Apprendiamo con soddisfazione la nomina di Michele Gullace quale Coordinatore Provinciale RC  del partito della Lega per Salvini ,  giusto premio e testimonianza  del sapiente lavoro svolto dallo stesso fino ad adesso.

Pertanto esprimiamo, le nostre più sincere congratulazioni per l’assunzione di tale incarico che và a rafforzare l’attività di definizione dell’assetto provinciale del nostro partito.

Sicuri che tale investitura  oltre ad assicurare  rappresentanza territoriale  offrirà  garanzia,  professionalità e competenza,  doti  che saranno preziosi per l’azione e la crescita del  partito della Lega per Salvini  in tutta la Città Metropolitana.

A tale compito dichiariamo la nostra massima disponibilità a supportare qualunque iniziativa intenderà porre nell’interesse della nostra comunità, forti, altresì,  dalla presenza e del supporto,  che non mancherà,  da parte del nostro Responsabile Regionale On. Domenico Furgiuele che,  come sempre,  contribuirà a dare maggiore slancio e vigore all’azione politica della Lega indirizzando e promuovendo le varie attività che costituiranno la linfa vitale ed il futuro  stesso del partito in Calabria.

 

Lega per Salvini -Rosarno-

Il Coordinatore Cittadino Enzo Gioffrè

Il Capogruppo Consiliare Enzo Cusato

Il Consigliere Comunale   Giusi Zungri

Articolo precedente Scoperta piantagione marijuana, arrestati due fratelli
Articolo successivoGioventù Nazionale: Nessun sottosegretario o viceministro calabrese nell’Esecutivo Conte