Lista civica “Andare oltre per Taurianova” aderisce a Fratelli d’Italia

35

Il Circolo Fratelli d’Italia Taurianova comunica che la lista civica “Andare Oltre per Taurianova” vista l’entrata in Fratelli d’Italia dell’Onorevole Alessandro Nicolò ha deciso ufficialmente di aderire a Fratelli d‘Italia.

Andare Oltre per Taurianova alle scorse elezioni comunali si è presentata con una lista composta da giovani alla loro prima esperienza politica ottenendo un buon risultato elettorale che, in caso di vittoria della coalizione, avrebbe garantito l’entrata in consiglio comunale.

Con l’entrata di Andare Oltre, il circolo Fratelli d’Italia Taurianova si rafforza di un gruppo di giovani coeso e con ideali sani.

Saremo presenti sul territorio, vigileremo e volgeremo lo sguardo sui problemi seri che riguardano la nostra comunità, aprendoci al confronto ed ascoltando i cittadini a cui spetta sempre l’ultima parola.

Da parte nostra daremo ogni contributo ed apporto necessario in senso costruttivo per Fratelli d’Italia.

Il nostro ringraziamento per questa importante esperienza e per il nuovo cammino che stiamo per intraprendere va all’Onorevole Alessandro Nicolò per la sua elevata professionalità e disponibilità veramente incondizionata, per il suo impegno che risulta capillare e, per quanto più possibile, proiettato al miglioramento della qualità della vita della comunità con l’obiettivo di raggiungere quella crescita civile, sociale ed economica, alla quale sicuramente tutti, indistintamente, puntiamo. 

L’auspicio e la speranza per il futuro saranno basate sulla crescita di Fratelli d’Italia e sul civile, sereno e costruttivo confronto, ognuno nel rispetto d

Articolo precedente Rosarno, approvato il progetto esecutivo per il Centro Vaccini
Articolo successivoAste truccate, arrestati sindaco e moglie