“Esprimo un sentito apprezzamento per l’avvenuta nomina del Prof. Giovambattista De Sarro quale Rettore dell’Università Magna Graecia di Catanzaro”.
E’ quanto afferma il consigliere regionale Mario Magno che sottolinea: “L’Università Magna Graecia di Catanzaro si avvarrà di una guida attenta, competente e di un professionista di elevato spessore culturale che garantirà la crescita dell’Ateneo, da diversi anni al centro dell’attenzione del mondo accademico nazionale per i lusinghieri risultati raggiunti”.
“Al neo Rettore, al quale ho già formulato di persona i miei sinceri auguri di buon lavoro, offro la mia collaborazione di rappresentante delle istituzioni in Consiglio regionale, per favorire – prosegue Magno – qualsiasi iniziativa che possa portare sviluppo e beneficio all’Università Magna Graecia di Catanzaro e a tutto il mondo accademico calabrese. Non bisogna mai dimenticare, infatti, che dalla formazione culturale e sociale dei nostri giovani si determina il futuro della nostra terra”. “Sono convinto – conclude Mario Magno – che il Rettore Giovambattista De Sarro, in virtù della sua grande esperienza, preparazione e dei ruoli di responsabilità ricoperti in questi anni, svolgerà in maniera egregia e autorevole il nuovo incarico, succedendo ad Aldo Quattrone al quale rivolgo il mio ringraziamento per l’efficace lavoro svolto in questi anni”.