Riuscitissima la giornata del make up gratuita a favore della cittadinanza.
Parrucchieri, estetisti e visagisti impegnati verso la cittadinanza per fornire gratuitamente il loro saper fare, la loro arte a favore della collettività.
L’evento organizzato dall’associazione Fidelitas, capitanato dal Presidente avvocato Giuseppe Vena e coadiuvato dai numerosi soci iscritti, ha riscontrato una grande presenza di persone del territorio – che hanno molto apprezzato -, che sono accorsi per partecipare alla manifestazione.
I trattamenti, offerti gratuitamente, sono stati i più variegati; dal taglio e pettinatura dei capelli, al trucco del viso, alla ricostruzione e manicure delle unghie.
L’avvocato Giuseppe Vena, a nome della Fidelitas, ha ringraziato i parrucchieri Pasquale Curia , Pettinato Antonella, Domenico (Mimmo) De Simone , Antonella Godino, Fabiola De Simone, Antonio Cozza, Maria Tarantino e Francosimo Sanseverino nonchè le estetiste e truccatrici Alessia Sorbo e Margherita Malagrinò che hanno contribuito, quali protagonisti, alla realizzazione dell’evento.
Un altro ringraziamento l’avvocato Giuseppe Vena lo ha rivolto al Sig. Marmorea Pompeo per aver donato i prodotti di bellezza occorrenti allo svolgimento della manifestazione.
La Fidelitas, ha spiegato l’avvocato Giuseppe Vena, ha voluto fortemente realizzare questa manifestazione per dare la possibilità al ceto meno abbiente – ossia a tutte quelle donne che non hanno la possibilità economica di poter accedere quotidianamente ai trattamenti di bellezza – di poter usufruire dei trattamenti di bellezza gratuiti.
Durante il corso della manifestazione si sono esibiti, per allietare l’evento, con il canto Gennaro Celestino, Chiara De Carlo e Pino Salimbeni sotto la presentazione di Serena Lombardi.