Mamma muore mentre prepara la figlia: la bimba va a scuola da sola e racconta alle maestre l’episodio

1502

“Sono venuta da sola perché mamma è caduta e non si rialzava”. Queste le parole che una bimba di sette anni ha detto alle maestre che l’hanno vista arrivare a scuola, un istituto a Piedimonte San Germano, nel Frusinate, non accompagnata dalla mamma come succedeva ogni giorno.

A dare l’allarme sono state le maestre dell’istituto frequentato dalla bambina. Dopo avere telefonato alla donna e non avere ricevuto risposte hanno chiamato il padre dell’alunna.

L’uomo si è precipitato a casa ed ha trovato la moglie morta sul pavimento: aveva preparato la bambina per accompagnarla a scuola come tutte le mattine e poi ha avuto il malore che l’ha uccisa.

A confermare che si è trattato di una morte naturale è stato il personale sanitario del 118 intervenuto con un’ambulanza chiamato dall’uomo. Ma al loro arrivo la donna era già morta. (ANSA)

 

Articolo precedente Spari a troupe televisive – sequestrata arma ad aria compressa nell’abitazione del padre fratellini maltrattati
Articolo successivoReggio Calabria – maltrattamenti ad anziana: divieto di avvicinamento per badante