A nome del Circolo territoriale del Pd rosarnese, esprimo vicinanza e piena solidarietà a Francesco Bonelli ,Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Rosarno, vittima del vile atto incendiario, ai danni dell’ automobile di sua proprietà, perpetrato da ignoti ,la notte scorsa.
IL PD rosarnese , ribadisce e afferma pieno disprezzo nei confronti di chi compie atti così vili, gretti e meschini. Sono questi segnali chiari di chi tenta di minare le fondamenta delle istituzioni civili e democratiche in cui crediamo. Prendiamo atto, ancora una volta, che viviamo in un territorio , dove operare nella legalità ,con correttezza e trasparenza , per portare avanti un processo significativo di cambiamento e crescita civile è davvero difficile…
Il PD rosarnese, si schiera senza esitazioni dalla parte della legalità e quindi, con l’assessore Francesco Bonelli.
Siamo sicuri che le forze dell’ordine con efficacia ed incisività, individueranno ed assicureranno alla giustizia gli esecutori di questo vile atto .
All’ Assessore Francesco Bonelli la nostra affettuosa vicinanza ed il nostro sostegno al suo operare a favore della nostra comunità.
Stefania Mancuso, segretaria del circolo territoriale del PD di Rosarno