Marco Travaglio e Giorgia Salari a Gioia Tauro in “Perché no”

58

A Gioia Tauro, il prossimo 7 ottobre,  farà tappa il tour dello spettacolo teatrale del direttore de “Il Fatto Quotidiano” , Marco Travaglio, dal titolo “Perché no-Tutte le bugie del referendum”.

La campagna elettorale per il referendum sulla riforma costituzionale è partita, ma in tv e sulla grande stampa parla quasi soltanto il fronte del Sì.

Ecco però che c’è ci ha pensato di preparare un recital per spiegare con linguaggio divulgativo anche le ragioni del No.

Marco Travaglio, scrittore giornalista, saggista e direttore de Il Fatto quotidiano porterà in scena, presso il Cine Teatro Politeama,  le ragioni del No al referendum, contrapposte al Sì dell’attrice Giorgia Salari che impersonerà il ministro Maria Elena Boschi, pronta a rispondere alle domande e alle contestazioni del giornalista, in uno spettacolo intervista in cui verranno usate anche dichiarazioni testuali del ministro della Riforme.

Un’ora e mezzo o poco più  per raccontare gli stravolgimenti e le incongruenze costruite attorno al prossimo appuntamento autunnale, quando tutti noi saremo chiamati per dire Sì o No alla riforma della Carta.

Il tour,  già da diversi mesi,  ha toccato le principali città italiane.

Articolo precedente CasaPound Reggio Calabria: Clandestini coccolati Dipendenti abbandonati
Articolo successivoDenunciati due immigrati clandestini nel reggino