Morta in casa da due anni, i vicini sigillano la porta per il cattivo odore

20

Maria Carmela Privitera, ex insegnante 63enne in pensione, è stata trovata morta nel suo appartamento, dove si presume sia deceduta circa due anni fa. Nessuno si era accorto della sua scomparsa, della donna che, dopo la pensione, si era trasferita in un appartamento in viale Francesco Caltagirone, a Ponte di Nona. Ne i vicini, ne il medico curante. Soltanto ieri quando ad imporre l’apertura della porta della sua abitazione è stato un ufficiale giudiziario inviato dal tribunale per eseguire lo sfratto della donna morosa, è venuta fuori l’orrenda verità.
La signora si trovava riversa a terra, accanto al letto, ormai semi-mummificata, dentro l’appartamento un odore nauseabondo. I vicini hanno dichiarato di aver sentito quell’odore per la prima volta agli inizi del 2014. “Abbiamo scritto all’amministratore…. qualcuno ha chiamato anche le forze dell’ordine”. Nessuna o poche risposte però, al punto da scatenare un gesto estremo. Stanchi dell’odore infatti, i dirimpettai qualche mese fa hanno pensato bene di sigillare la porta di Maria Carmela con dello scotch da pacchi.

Articolo precedente Bruno Bossio: Basta con i CARA. E’ la nuova Calabria di Oliverio che accoglie i migranti
Articolo successivoTripodi (Comunisti Italiani): su proposta diminuzione stipendio amministratori silenzio assordante di Falcomatà