E’ morto all’età di 75 anni, l’ex sindaco di Crotone e consigliere regionale Pasquale Senatore. Molti i messaggi di cordoglio per lo storico esponente della destra crotonese, tra cui quello del segretario regionale di Forza Nuova Davide Pirillo ” Io personalmente l’ho conosciuto da quattordicenne nella sede dell’MSI quando militavo nel Fronte della Gioventù. La cosa che più colpisce del personaggio Senatore é l’essere stato il sindaco di tutti, trasversale ed amato anche dalla sinistra proletaria che in quegli anni perdeva le fabbriche e gli stabilimenti industriali crotonesi, con tutto ció mai nascosto sotto il piano ideologico e da sempre fervente mussoliniano, basta ricordare la spilla ad M stilizzata della firma di Mussolini che portava orgogliosamente appuntata sulla giacca.
Le sue vicende politiche finiscono con l’ultimo mandato a consigliere di opposizione, eletto da candidato a sindaco con le liste civiche che abbiamo sostenuto anche noi di Forza Nuova.
Porto col presente comunicato la vicinanza di tutta FN Calabria alla famiglia del professore e ci uniamo al dolore di una intera cittá.”